Antonio Pazzaglia

Nato a Milano l’8 luglio del 1972.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Padova, con esperienze all’estero presso la University of Wales – Aberystwith (UK) e la Università Catholique de Louvan – Louvain La Neuve (Belgio). Ha frequentato corsi di specializzazione post laurea in Diritto del Commercio Internazionale presso l’Università degli Studi di Padova e in Diritto Amministrativo presso la Libera Università degli Studi Sociali Guido Carli Luiss in Roma. E’ ammesso al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori.
E’ tra i soci fondatori di LTPartners Studio Legale e Tributario. Opera nella sede di Roma dove si occupa di diritto amministrativo.
Svolge la propria attività prevalentemente nella materia degli appalti pubblici e del trasporto pubblico locale in relazione al quale ha maturato significative esperienze sulla liberalizzazione del settore.
Ha tenuto e tiene corsi in materia di Appalti Pubblici e procedure ad evidenza pubblica ed è componente del Comitato Trasporti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.