Quotidianamente si tengono convegni e dibattiti sui temi più vari ma troppo spesso usciamo da questi “incontri  passerella “  confusi da opinioni espresse dai vari interlocutori che spesso nemmeno si ascoltano tra loro.
Abbiamo pensato perciò ad una formula di confronto diretto tra portatori di opinioni ed interessi diversi a cui porre domande dirette alle quali chiedere risposte altrettanto dirette e comprensibili per tutti.
Il ciclo di incontri “Domande e Risposte“ affronterà di volta in volta temi specifici rilevanti per la nostra città che dibatteremo con politici ed esperti del tema trattato.
Per dare forza a questa iniziativa abbiamo condiviso il progetto con le associazioni Ancislink, Carte in regola e Simmachia che collaboreranno alla realizzazione degli incontri.
Il primo incontro si svolgerà il 23 maggio e avrà come tema l’Atac sia alla luce della situazione fallimentare in corso sia in funzione del referendum proposto dai radicali che si svolgerà il prossimo autunno.
Nella locandina allegata troverai tutte le indicazioni. Contiamo sulla tua partecipazione.

La partecipazione al dibattito è gratuita ma per ragioni organizzative è gradita la conferma. Inviare un’email a: segreteria@perroma.org

La Presidenza

GUARDA LA DIRETTA